Shenmue III potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, uno dei titoli più attesi del 2018 è sicuramente il prossimo capitolo della seria targata Yu Suzuki: Shenmue III. Durante una recente intervista svolta dal portale francese Gameblog, il famosissimo e apprezzatissimo Yu Suzuki ha commentato il possibile arrivo di Shenmue III sulla nuova console ibrida di casa Nintendo oltre che su PlayStation 4 e PC.  Annunciato ormai nel lontano 2015, il sito francese ha voluto “stuzzicare” il Director del titolo ponendo una domanda al quanto allettante: Ci sarà la possibilità di vedere le avventure di Ryo Hazuki su Nintendo Switch?Shenmue IIIDi seguito vi riportiamo quanto detto da Yu Suzuki:

“Sono informazioni molto riservate (ride). Scusatemi. Per quanto riguarda Nintendo Switch, vorrei precisare che al momento non c’è nulla di pianificato.” afferma il creatore della serie, senza escludere però che una versione Switch di Shenmue III possa arrivare in un secondo momento.

Cosa pensate a riguardo? Avete giocato ai primi due capitoli della seria? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità riguardo al mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.