She-Hulk: Daredevil apparirà nella serie?

Daredevil apparirà in She-Hulk? Secondo alcune voci di corridoio sembra che sarà così. Ecco i dettagli sulla possibile presenza del supereroe.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

I fan Marvel sono convinti che nell’ultimo trailer di She-Hulk ci sia un riferimento a Daredevil, l’avvocato di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox. Secondo moltissimi, sembra che il trailer della nuova serie abbia un piccolo cameo che fa riferimento a Daredevil.

Ci sono un sacco di rumor sul fatto che Matt Murdock (Daredevil) faccia un’apparizione in She-Hulk cosa che è stata anche supportata dall’attrice che interpreta la protagonista: Tatiana Maslay. La motivazione? Sia Murdock, sia Jennifer Walters sono avvocati. Il supereroe cieco ha già fatto una comparsa in una scena di Spider-Man: No Way Home, ma voci di corridoio dicono che nel caso in cui dovesse fare un’apparizione anche in She-Hulk, avrebbe il vestito originale. Sì, quello dei fumetti.

Da quando She-Hulk ha fatto la sua comparsa, gli appassionati hanno iniziato a unire i video e alcuni hanno trovato degli indizi che indicano la presenza di Murdock. La serie TV è creata da Jessica Gao e diretta da Kat Cairo. Il cast della serie TV in arrivo il 17 agosto 2022 su Disney Plus prevede anche la presenza di Mark Ruffalo, visto che è lui il volto di Hulk/Bruce Banner. Poi abbiamo:

  • Josh Segarra
  • Ginger Gonzaga
  • Benedict Wong
  • Jon Bass
  • Renée Elise Goldsberry
  • Jameela Jamil
  • Tim Roth, che torna nei panni di Emil Blonsky

La serie avrà ben nove episodi e vedrete Jennifer tra la sua vita professionale e quella romantica, il tutto condito dal fatto di essere un enorme supereroe verde. Per il momento non ci è dato sapere molto, oltre al fatto che potrebbe Daredevil potrebbe fare il suo breve ingresso in scena. Sì, soprattutto perché la serie Marvel è una delle più apprezzate, e quindi vedere il personaggio, seppur in una serie diversa potrebbe fare la differenza. Per quanto riguarda Disney Plus, sembra che presto verranno introdotte le pubblicità, il nostro articolo vi spiega quali sono i tier coinvolti.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.