Shazam!: nel 2020 Dwayne Johnson sarà Black Adam nel film spin-off

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Shazam! arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 aprile, ma i responsabili della società di produzione Seven Bucks Production stanno già pianificando l’uscita del film spin-off dedicato al personaggio di Black Adam. Tra coloro che vogliono fortemente questo film c’è l’attore Dwayne Johnson (il quale è uno dei proprietari di Seven Bucks) che parteciperà alla produzione nel ruolo del protagonista. La produzione è decisa a far sì che Black Adam venga realizzato entro la fine del 2020. Stando alle dichiarazioni rilasciate da alcuni membri di Seven Bucks Production, i lavori per lo spin-off di Shazam! sarebbero già iniziati:

La fase di stesura della sceneggiatura sta procedendo davvero bene, attualmente siamo in fase di revisione e stiamo cercando di trovare il regista più adatto al progetto. Un sacco di persone già considerano Dwayne un supereroe, quindi poterlo far debuttare nell’universo DC per noi è un vero e proprio sogno che si sta realizzando.

Shazam!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.