VideogiochiNews

Annunciato Shattered Skies!

Lo studio indipendente Free Reign Entertainment ha oggi annunciato il loro nuovo titolo Shattered Skies, un open world survival shooter game basato sul loot che metterà giocatori contro mostruosità aliene. L’alpha verrà rilasciata alla fine di Marzo e sarà disponibile con un singolo acquisto e senza microtransaction interne al gioco. Chiunque sia interessato all’acquisto fino all’uscita dell’alpha è possibile comprare il gioco con uno sconto.

Shattred Skies 2

Dopo lo schianto di una cometa sul pianeta Terra e la scoperta di misteriose creature aliene con l’obiettivo di privare il pianeta dei propri minerali preziosi, trasformando l’ambiente e coloro che l’abitano, il nostro obiettivo in quanto sopravvissuti è quello di combattere il nemico come nessun’altro prima di noi.

“Shattered Skies è una nuova aggiunta al genere dei survival horror e solve finalmente uno dei problemi che ha afflitto la community” dice Adam Skidmore, Senior Game Designer alla Free Reign Entertainment ” Grazie alla nostra esperienza in titoli open world siamo riusciti ad aggiungere un Anti-Cheat System che renderà giocare con gli amici molto più semplice non dovendo preoccuparsi della presenza dei cheater”

In Shattered Skies non è presente la morte permanente ma vi è una lista di regole strettamente seguite che permette ad un giocatore morto di perdere tutti gli oggetti in suo possesso. Elementi fondamentali del gioco sono:

  • Giocatore vs Giocatore (PvP) e Giocatore vs Ambiente (PvE)
  • Combattimento in Prima e Terza persona
  • Un sistema di reputazione che permette di interpretare un personaggio buono o cattivo
  • Centinaia di Armi ottenibili, consumabili,fortificazioni e cosmetici
  • La possibilità di costruire un proprio rifugio e fortificarlo
  • Collezionare vendere e scambiare oggetti rari
  • Un personaggio completamente personalizzabile dalla testa ai piedi.

Se volete seguire gli sviluppi di Shattered Skies o siete interessati all’acquisto potete farlo clicckando “Qui”

 

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche