VideogiochiNews

Dirt Rally: pubblicato un trailer multiplayer

Da qualche ora è online il trailer del multiplayer di Dirt Rally, videogioco candidato ai BAFTA, e attraverso questo video possiamo notare delle interessanti novità.

dirtrally 2

Sarà possibile finalmente gareggiare con gli amici e condividere i propri record. Sul sito dirtgame.com ai giocatori sarà permesso creare delle “league” veri e propri club in cui i giocatori si riuniscono per gareggiare l’un l’altro in una classifica locale o globale. Gli eventi delle leghe sono completamente personalizzabili e non c’è un limite al numero di leghe alle quali un giocatore può partecipare.

Dirt Rally sarà disponibile su Steam, PS4 e Xbox One dal 5 Aprile ma è già disponibile il pre-order della Limited Legend Edition che include il documentario su Colin McRae: Rally Legend.

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche