Shaq-Fu: A Legend Reborn annunciato anche per Switch

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nel 2014 su Indiegogo era stato aperto il progetto in crowfounding di Shaq-Fu: A Legend Reborn, all’epoca previsto per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e per Nintendo Wii U. E’ di queste ore invece la notizia che il picchiaduro arriverà anche sull’ultima console ibrida di Nintendo, Switch.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Matthew Karch, CEO di Saber Interactive, nel corso di un’intervista a Nintendo Everything: questo annuncio potrebbe anche nascondere, implicitamente, la cancellazione del gioco in versione Wii U, nonostante in realtà non ci sia stata nessuna ufficializzazione della cosa ed, in effetti, Shaq-Fu: A Legend Reborn è ancora previsto anche per PlayStation 3 e Xbox 360.

In attesa di ulteriori informazioni sul gioco e su magari qualche feature esclusiva per la versione Switch del titolo, ricordiamo che Saber Interactive al momento ha in sviluppo un altro titolo per la console ibrida, ossia NBA Playground, la cui uscita è stata fissata per il prossimo 9 maggio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.