Shang-Chi: le riprese del film Marvel sono terminate

Il regista del film Shang-Chi ha confermato che i lavori di produzione del film sono terminati, in attesa della post-produzione.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sarebbe dovuto uscire in sala il prossimo febbraio, ma la pandemia di COVID-19 ha visto il film rinviato prima a maggio e in seguito, dopo il rinvio di Black Widow in quel medesimo mese, il 9 luglio 2021. Di recente le riprese si sono spostate dall’Australia a San Francisco e il regista Destin Daniel Cretton ha ora confermato tramite il proprio account di Instagram che i lavori di produzione del film sono terminati, in attesa della post-produzione.

https://www.instagram.com/p/CGt_BaoJ76Z

Ciò significa che lo studio ha ora due film completati, ovvero Black Widow e e lo stesso Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il quale come già detto dovrà prima passare per la post-produzione più eventuali riprese aggiuntive. Resta da vedere se riusciremo a vedere queste pellicole nel 2021, ma sembra che una possibile uscita su Disney+ sia attualmente fuori discussione, anche se ciò potrebbe cambiare in seguito alla notizia che la Disney sta spostando la propria attenzione sulla piattaforma di streaming.

Per quanto riguarda Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings, non sappiamo ancora molto per quanto concerne l’aspetto narrativo. Sappiamo solo che il protagonista, interpretato da Simu Liu, dovrà vedersela con il vero Mandarino (ruolo che verrà ricoperto da Tony Leung), il quale farà finalmente il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe dopo gli “impostori” apparsi in Iron Man 3. Nel cast del film vedremo Awkwafina, Ronny Chieng e Michelle Yeoh, scritturati per ruoli attualmente sconosciuti.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.