Shadow of the Tomb Raider: il Messico non sarà l’unica location esplorabile

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, durante un’intervista, il level design director Arne Oehme e il gameplay director Vincent Monnier di Eidos Montreal hanno rivelato che il Messico avrà un ruolo molto imporante in Shadow of the Tomb Raider, ma che ci sarà da aspettarsi una grande varietà di locations:

Abbiamo molte location differenti. Una di queste è il Messico, ma ce ne sono molte altre che scoprirete e come al solito nei nostri giochi, ci saranno riferimenti storici. Lara scoprirà indizi e nuovi “tasselli del puzzle” che prenderanno forma durante l’avventura.

La notizia non può che entusiasmare, lasciando presagire un capitolo degno della serie. Ricordiamo a tutti che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal prossimo 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Continueremo ad aggiornarvi in merito qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.