Attraverso il sito ufficiale di PlayStation apprendiamo come, da poche ore, sia stata riportata la nuova data di uscita di Shadow of the Beast, attesa esclusiva di casa Sony.
Il remake del primo celebre capitolo di questa importante saga dunque, atteso per il 2 marzo, è stato posticipato al 17 maggio 2016. Shadow of the Beast è un videogioco a piattaforme sviluppato dalla Reflections Interactive e pubblicato dalla Psygnosis Limited nel 1989 per la celebre piattaforma Amiga. Dato il successo, successivamente vennero effettuati dei porting su altre piattaforme e realizzati anche due importanti seguiti come Shadow of the Beast II e Shadow of the Beast III. Protagonista di questo gioco è un uomo di nome Aarbron che, rapito da bambino, viene trasformato con la magia in un mostro per poter servire Lord Maletoth. La memoria di quando era bambino ritorna all’improvviso, e Aarbron si ricorda dell’esecuzione di suo padre. Aarbron-bestia decide di vendicarsi di Lord Maletoth ed onorare dunque la memoria del padre ucciso brutalmente.
Delusi da questo rinvio? Attendente con ansia questo titolo? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!