Killer Instinct è da sempre nell’immaginario collettivo dei ragazzi vissuti negli anni ’90, un punto di riferimento nel genere dei picchiaduro. Nel tempo e con la nuova edizione in esclusiva per la grande id casa Microsoft le cose non sono cambiate poi molto: c’è chi ha scoperto un buon titolo e ci sono i nostalgici che lo hanno ripreso fra le mani, riscoprendo la passione di qualche scazzottata! Ora è il momento di dare il benvenuto a Shadow Jago!
Infatti Microsoft attraverso un nuovo video dedicato interamente al nuovo personaggio del roster, ha rivelato che tutti gli utenti che acquistarono Killer Instinct al Day One Xbox Live Gold o quelli che si accaparrarono la Community Found Bundle, potranno godere del personaggio in anticipo, il 4 dicembre.
Gli altri utenti che invece non hanno effettuato l’acquisto del gioco al Day One, potranno pre-ordinare il nuovissimo personaggio a partire dal 18 dicembre 2015 ed entrarne fisicamente in possesso un mese dopo ovvero il 18 gennaio 2016. Certamente una scelta inusuale da parte di un pubblisher quella di dare così tanto vantaggio ai possessori di una day one edition ma come si dice chi tardi arriva, male alloggia.
Prima di salutarci vi ricordo che Shadow Jago fu uno dei personaggi di punta del cabinato che trovavamo in sala-giochi negli anni ’90, vi consiglio caldamente di non lasciarvelo sfuggire: vi lascio con il filmato dedicato al nuovo campione del titolo!