Il servizio di Nintendo Switch online garantirà un gioco al mese e non solo!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

A poche ore dalla conferenza dove Nintendo ha presentato la sua nuova console, stanno emergendo nuovi dettagli sul servizio di Switch online, che ricordiamo, è stato annunciato che sarà a pagamento. A quanto pare il servizio avrà un abbonamento con dei vantaggi molto simili a quelli del PlayStation Plus e dell’Gold di Xbox. Avremo infatti accesso a sconti speciali su contenuti e giochi e ogni mese avremo la possibilità di scaricare sulla nostra console un titolo gratuitamente.Switch OnlinePurtroppo ancora non sappiamo dettagli sul prezzo di questo abbonamento ma è stato rivelato che da marzo sarà disponibile un periodo di prova e il servizio a pagamento comincerà ufficialmente in autunno.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.