Un sequel del film di Warcraft? Parola alla regia!

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Quanti di voi hanno visto e quanti, nonostante la critica abbia tentato di scoraggiare tutti gli appassionati con voti bassissimi, desiderano un sequel del lungometraggio di Warcraft? Il film, uscito la scorsa estate, ha attirato molti fan e nostalgici del titolo di Blizzard, che desideravano vedere sul grande schermo l’epico scontro tra Orda ed Alleanza, parteggiando anche loro in prima fila, armati di pop-corn e bevande. Purtroppo però, come le razze del gioco, i fan si sono divisi su due linee di pensiero: lo scontro ora è tra chi afferma che il film, per il suo budget ed il target, era di un livello più che buono e chi invece lo inserisce all’interno di un’ottica generale, criticandolo pesantemente.

quattro trailer warcraft

Arriva dunque Duncan Jones, regista del primo film, ad esprimersi su Twitter a seguito di un recente dibattito a suon di cinguettii: egli vorrebbe non solo un sequel, ma addirittura il completamento di una trilogia della serie, dichiarandolo in un’intervista proprio a seguito del suo tweet, proprio come fece Blizzard a suo tempo.

Per ora non abbiamo notizie ufficiali e tutto rimane nel cono d’ombra di un enorme punto interrogativo. Blizzard non si è ancora espressa su tale affermazione, come del resto anche Legendary Entertainment. Il seguito di Warcraft s’ha da fare, o gli Elfi della Notte assassineranno Jones prima che riesca ad ottenere i permessi per il suo piano?

Condividi l'articolo