Senua’s Saga: Hellblade 2, il trailer d’annuncio girava in tempo reale

Epic Games ha confermato che il trailer di Senua's Saga: Hellblade 2, titolo in arrivo su Xbox Series X e PC, girava in tempo reale.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di una presentazione tecnica incentrata sull’Unreal Engine 5, la Unreal Fest Online, Epic Games ha confermato che il trailer d’annuncio di Senua’s Saga: Hellblade 2 girava in tempo reale. Il reveal del sequel di Hellblade: Senua’s Sacrifice aveva sorpreso tutti nel corso dell’ultimo appuntamento con i The Game Awards, sia perché arrivato dopo l’annuncio di Xbox Series X sia per la grande qualità visiva che metteva in mostra. Che il titolo avrebbe utilizzato l’Unreal Engine 5 era già stato confermato un mese fa, tuttavia c’era ancora scetticismo riguardo la natura del trailer mostrato. Epic Games ha quindi ora dissipato ogni dubbio, affermando che il video è effettivamente in tempo reale, come potete leggere dalla diapositiva in calce alla notizia.

Vi ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade 2 sarà disponibile prossimamente su Xbox Series X e PC. Ancora non si conosce una data d’uscita precisa, ma forse ulteriori informazioni sul titolo potrebbero essere condivise nel corso del prossimo Xbox Games Showcase, presentazione in arrivo il prossimo 23 luglio dedicata alla prossima console Microsoft e in particolar modo ai giochi first party che saranno presenti sulla piattaforma. Per maggiori informazioni sull’opera potete dare un’occhiata alla nostra anteprima. Di seguito l’immagine in questione:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.