Sekiro: Shadows Die Twice, una mod sostituisce tutti i nemici con Isshin

Sekiro: Shadows Die Twice è da poco sbarcato su PC ed i modder non hanno dato freni alla loro creatività aumentando la difficoltà del gioco.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo mesi di regime sulle nostre console, l’avventura di FromSoftware si è trasferita anche su PC, dove diversi modder si sono impegnati per la creazione di nuove modifiche, allo scopo di rendere Sekiro: Shadows Die Twice più divertente o, come in questo caso, più difficile e di farlo tornare nuovamente sotto i riflettori.

La “Random Mod“, ideata dal modder “thefifthmatt” permette di personalizzare quasi qualsiasi aspetto del gioco, inclusi miniboss, boss, oggetti ed altro ancora. Inoltre, è anche abbastanza facile da installare. L’utente attivo su Youtube come “Gb” ha di recente sfruttato la mod nel migliore dei modi, sostituendo ogni singolo nemico con il boss finale del gioco Isshin Ashina. Possiamo dunque solo immaginare che tipo di sfida sia il gioco a questo livello di difficoltà!

Dagli stessi creatori di Dark Souls e Bloodborne, Sekiro: Shadows Die Twice è un souls-like disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. In quest’universo vestiamo i panni di un guerriero chiamato “lupo senza un braccio”, con cui esploriamo un Giappone di fine anni 1500, un periodo brutale attraversato da battaglie e lotte continue, dove morire è all’ordine del giorno. Affrontiamo infatti incredibili nemici terrificanti in un mondo così oscuro e perverso, dove le nostre abilità da shinobi saranno essenziali per completare la nostra missione.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.