SEGA è conosciuta per essere molto vicina con la propria community di appassionati, e pare che abbia intenzione di festeggiare al meglio il suo sessantesimo anniversario insieme a loro. Questa mattina, infatti, la compagnia giapponese ha annunciato un certo Earth UFO Catcher, gioco che permette di vincere premi digitali utilizzando semplicemente il sito ufficiale dell’iniziativa.
Ispirati ai famosi UFO Catcher dell’azienda (molto simili ai bracci meccanici che troviamo nelle nostre poche sale giochi rimaste) e giocabile dalle 3:00 del 3 Giugno fino alle 16.59 del 9 dello stesse mese, in Earth Ufo Catcher avremo la possibilità di trovare ben 139 oggetti riguardanti la storia della compagnia. Per poter partecipare a questa interessante e succosa iniziativa basta seguire pochi e semplici passaggi:
- Andare nel sito ufficiale utilizzando il proprio smartphone
- Entrare con il proprio account attraverso Twitter o Facebook
- Giocare
SEGA ha confermato che, chi riuscirà a trovare tutti gli oggetti sopra menzionati, entrerà ufficialmente a far parte del sorteggio per essere uno dei 10 fortunati a vincere delle speciali medaglie commemorative. Ovviamente, anche l’Italia è inclusa tra gli stati in cui è possibile ricevere il proprio premio, quindi sentitivi liberi di partecipare quando il gioco sarà disponibile.
L’ UFO CATCHER è stata un’icona dei centri di divertimento di SEGA sin dalla sua introduzione nel 1985.
Il SEGA FES 2018 è stato caratterizzato dalla presenza del “Big UFO Catcher”, seguito dal “Mega UFO Catcher” nel SEGA FES 2019, quest’ultima versione che ha scioccato i visitatori dalla sua immensa grandezza. Nel 2020, per il sessantesimo anniversario della compagnia, abbiamo creato un UFO Catcher su scala planetaria.
Abbiamo cosi riunito tutti i personaggi, icone e piattaforme di oltre sessanta anni di storia, raggiungendo la bellezza di 139 premi digitali. Quanti ne riuscirete a ottenere?
Aiuta i fan di SEGA di tutto il mondo e completa l’intera collezione.
Questo è il misterioso annuncio rivoluzionario, previsto per essere svelato nei prossimi giorni, il che dimostra come SEGA continua a tenere moltissimo ai suoi fan offrendoli esperienze particolari e impedibili.