VideogiochiNews

Secretlab Titan XXS: la mini sedia nata come pesce d’aprile si farà

Lo scorso primo aprile, per celebrare la giornata dedicata ai pesci d’aprile, Secretlab presentò Titan XXS, la mini sedia da gaming per gli amici a quattro zampe, che subito ha fatto impazzire tantissimi utenti sulla rete. Ora, 7 mesi dopo lo scherzo, la compagnia annuncia l’arrivo reale di tale prodotto, in quantità limitata ma perfettamente identico al modello reale.

La stessa compagnia ha recentemente presentato una sedia dedicata al personaggio di Jinx da League of Legends, ma quasi nessuno si sarebbe immaginato una sedia mini, in scala 1:2, pensata per gli animali domestici. Il team aveva proposto l’idea proprio come pesce d’aprile, ispirandosi alle foto di moltissimi utenti che ritraevano le sedie occupate dai loro amici a quattro zampe.

Dopo l’uscita del post, e la delusione di moltissimi utenti, il team ha deciso di far diventare realtà quello scherzo, trovandosi davanti una sfida molto più grande del previsto, nonostante le piccole dimensioni. La vera difficoltà infatti fu quella di dover ridurre tutti i componenti, comprese le ruote e i meccanismi interni, per renderli del tutto funzionanti.

La loro comodità, di cui abbiamo avuto modo di parlare nella nostra recensione del modello Titan Stealth, è un segno distintivo che viene riprodotto anche in questo nuovo modello, nonostante le piccole dimensioni. I tecnici sono infatti riusciti a miniaturizzare tutti i componenti, creando in tutto e per tutto una riproduzione a grandezza dimezzata e funzionante.

Secretlab Titan XXS

Attualmente il nuovo modello può sostenere un peso massimo di 70 chilogrammi, con una garanzia di 5 anni, esattamente come gli altri modelli in commercio.

Gli ordini per Secretlab Titan XXS, la mini sedia da gaming, sono disponibili direttamente sul sito ufficiale con una produzione limitata, al contrario degli altri modelli.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche