VideogiochiNews

Secretlab League of Legends Jinx Edition presentata per l’uscita di Arcane

In occasione dell’uscita di Arcane su Netflix, è stata presentata Secretlab League of Legends Jinx Edition, la nuova sedia dedicata alla famosa eroina, che va ad aggiungersi ai vari modelli già usciti. Questa sedia fa parte dei modelli TITAN Evo 2022, che comprendono tantissime modifiche per il comfort e la durata.

Vista la recente uscita della serie Arcane, di cui potete leggere qui la recensione dei primi tre episodi, Secretlab ha ufficialmente svelato la nuova sedia dedicata a Jinx, caratterizzata dalle stesse fantasie dei suoi tatuaggi e dal nome disegnato come da bomboletta spray. Con tutti i comfort della nuova collezione TITAN Evo 2022, la sedia è disponibile in 3 misure: Small, Regular e XL.

Questa collaborazione, preceduta anche da un’altra con Fortnite, mette in mostra ancora di più il personaggio di Jinx, una delle protagoniste di Arcane, la nuova serie Netflix dedicata all’universo di League of Legends. La sedia è è rivestita in similpelle ibrida Secretlab NEO, per dare il massimo della comodità in qualsiasi situazione, così da poter giocare al meglio ogni partita.

Queste sedie, tra le più famose, hanno avuto collaborazioni con tantissimi giochi, serie tv o altre media, creando una collezione che venga incontro a tutti le tipologie di pubblico. Recentemente la stessa compagnia aveva anche presentato la versione dedicata a Minecraft, con un modello interamente dedicato al famoso mostro Creeper.

La Secretlab League of Legends Jinx Edition, da poco presentata, è già disponibile per il pre-order direttamente sul sito internet della compagnia, raggiungibile a questo link, dove è anche possibile scegliere i vari accessori e la tappezzeria. Il rilascio ufficiale è previsto per il prossimo 25 febbraio 2022, con possibilità che possa anche uscire in anticipo.

All’interno del sito è anche possibile acquistare un modello dedicato agli altri personaggi del famoso MOBA, oltre ad altri giochi, serie TV o libri.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche