Secretlab: arriva la nuova sedia da gaming a tema Attacco dei Giganti

Secretlab ha da poco annunciato delle nuove sedie, questa volta si parla di articoli dedicati al mondo all'opera L'Attacco dei Giganti.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Secretlab ha da poco annunciato una nuova collaborazione, questa volta a tema Attacco dei Giganti, famoso anime e manga che nel corso degli ultimi anni ha ottenuto moltissimo successo, grazie a una trama intrigante e moltissimi personaggi subito diventati iconici, che ora possono essere celebrati da una sedia ufficiale.

Come comunicato in via ufficiale dalla compagnia, nonostante una schiera di collaborazioni passate non indifferente, si tratta della volta in cui Secretlab ha a che fare con un anime, di sicuro un traguardo interessante per il colosso delle sedute, che continua ad avere successo con i propri articoli, fra cui anche le TITAN Evo 2022, a cui si unisce il nuovo prodotto.

Per quel che riguarda le sedie in questione, come potete vedere qui di seguito, troviamo il solito logo dell’azienda sia nella parte frontale che in quella anteriore, mentre la maggior parte dei dettagli riguardano l’uniforme dei personaggi dell’anime, da Eren a Levi che vengono mostrati anche in foto, con il simbolo della squadra di ricognizione che trova ancora una volta posto in entrambi i lati.

Sia i colori ,che tutti i dettagli anticipati, non possono che far riconoscere il design solamente da un’occhiata, specialmente in questo periodo dove la serie giapponese è particolarmente chiacchierata per via dei nuovi episodi dell’anime che continuano ad andare in onda in seguito alla fine del manga.

Attacco-dei-Giganti-Secretlab

Come sempre, abbiamo a che fare con delle sedute dalla qualità record, visto che con tutti i suoi prodotti, mentre L’Attacco dei Giganti non fa di certo eccezione, Secretlab si pone l’obiettivo di offrire dei prodotti senza rivali, che abbiano modo di accontentare tutti gli utenti grazie alla propria personalizzazione.

Non ci resterà che vedere quale sarà la prossima collaborazione del colosso che evolverà la sua lineup sempre più infinita di sedie, fra cultura pop e moltissimi brand che hanno collaborato con l’azienda.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.