VideogiochiNews

The Witcher: Secretlab presenta la nuova sedia da gaming ispirata a Geralt

Proprio in occasione dell’uscita della seconda stagione di The Witcher targata Netflix, Secretlab ha svelato al pubblico il loro nuovo modello di sedia da gaming ispirato all’omonima serie videoludica con protagonista Geralt di Rivia.

Le nuove puntate della serie sono uscite oggi stesso e in pochissimo tempo hanno portato il titolo all’interno della top 10 dei “più visti” in Italia, appunto per testimoniare quanto l’attesa ha tutt’altro che scemato l’interesse. Specie dopo che la produzione ha subito un ritardo a causa della situazione pandemica lo scorso anno, ma dopo molte interruzioni delle riprese ora è finalmente tra noi.

In concomitanza con il viaggio di Geralt e Ciri, Secretlab ha sollevato il velo sulla loro nuova sedia da gaming che sicuramente renderà molto felici i fan affezionati alla serie di giochi tratti dai romanzi di Ardrej Sapkowski. Questa non è di certo la prima volta che l’azienda lavora in squadra con la software house polacca CD Projekt. I due avevano già realizzato in precedenza un modello ispirato a Cyberpunk 2077 ancora molto in voga tra i giocatori.

Per mantenere viva la tradizione, Secretlab ha presentato la nuova sedia da gaming, Edizione Witcher, che prende spunto dal Lupo Bianco stesso, Geralt di Riva. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, sullo schienale viene sfoggiato il medaglione del Lupo.

The Witcher

Per avvicinarla ancora di più al personaggio, i dettagli in metallo vanno a ricordare alcuni punti della sua armatura. Ovviamente, dulcis in fundo, non potevano non mancare le due famose spade di Geralt, disegnate sul retro dello schienale in contrapposizione con un tocco di rosso scuro.

La sedia è disponibile sul sito ufficiale di Secretlab in tre taglie: Small, standard e XL, a seconda di quanto spazio si ha a disposizione. Inoltre, con ogni acquisto del prodotto, i giocatori riceveranno una card speciale per Gwent che rappresena, random, Geralt, Yennefer o Ciri. Le spedizioni sono previste per il 9 febbraio 2022.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche