fbpx
NewsTecnologia

Secretlab presenta le innovazioni per le sedie da gaming del 2022

Secretlab

L’innovazione nasce dal desiderio di raggiungere la perfezione che, sebbene sia lì davanti a noi, verso la linea dell’orizzonte rimane effimera ed impalpabile per caratteristica. Secretlab ha fatto di questo concetto la sua anima, cercando costantemente la forma, i materiali e le tecnologie che potessero rasentare o rappresentare quella perfezione stilistica e di pratico utilizzo che qualsiasi gamer da sempre desidera. L’azienda ha investito ben venti milioni di dollari nella sua sezione “Ricerca e Sviluppo” per portare alla luce delle novità che potremmo quasi definire epiche: un vero punto di svolta nel proprio campo. Cosa cambia dunque per questa nuova linea di sedie? Ebbene i nomi che abbiamo imparato a conoscere nel tempo sono sempre gli stessi ma l’anima al proprio interno è stata completamente rivoluzionata!

Secretlab

Secretlab, rappresentata dai due modelli OMEGA e TITAN, oggi aggiunge alla sua gamma TITAN Evo che già dal nome non lascia spazio a fraintendimenti: qui si fa sul serio. Il primo materiale rivisto ed innovato si chiama SoftWeave Plus, ridisegnato con un aggiunta di fibre dure unite a quelle morbide: il risultato è maggiore comfort, una trama più bella e resistente del normale, senza dimenticarci dei nuovi colori disponibili: Artic White, Cookies & Cream, BLACK, Plush Pink, Frost Blue e Mint Green. Il secondo materiale rivisto e corretto è il NEO Hybrid Leatherette, un misto pelle di nuova concezione (sintetico ovviamente, nessun animale è utilizzato!) che riproduce un vero effetto NAPA, rimanendo più resistente di ben dodici volte. La base dove ci si siede è stata ridisegnata sia sui modelli OMEGA che TITAN per garantire ancora più comfort nelle lunghe sessioni di gioco.

LEGGI ANCHE  Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes - Recensione, un ritorno al passato

Secretlab

La struttura interna per il supporto lombare è stata rivista: adesso è possibile spostarla anche in alto ed in basso, per permettere a tutti di regolare in modo uniforme il proprio supporto. Grazie poi a un sistema denominato CloudSwap adesso è possibile sostituire i braccioli della propria sedia semplicemente sfilandoli: al disotto infatti sono presenti quattro calamite che consentono un’ estrazione rapida del prodotto, garantendo sempre il massimo del comfort grazie ad una struttura in memory foam  creata con un gel speciale appositamente per Secretlab. Anche il cuscino per la testa sfrutta lo stesso sistema di calamite integrate e lo stesso gel speciale per permettere il massimo del riposo ai muscoli del collo. Le sedie sono tutte disponibili nelle taglie Small, Normal e XL: vi basterà scegliere la vostra preferita.

Secretlab

Sarà inoltre possibile acquistare il nuovo cuscino lombare denominato Secretlab Lumbar Pillow Pro: grazie alla sua struttura in gel il cuscino si adatta perfettamente a sistema di supporto lombare (di cui sopra) già integrato all’interno della nostra sedia, per cui offre un comfort aggiuntivo senza sminuire le caratteristiche già nominate. Ogni sedia Secretlab TITAN Evo inoltre offre un sistema anti-contraffazione che grazie al cip NFC presente in basso a destra sullo schienale vi consentirà di ricevere informazioni circa l’autenticità del prodotto ricevuto ma non solo: anche video dimostrativi per montare la vostra sedia preferita e inoltre delle pratiche guide dedicate all’assistenza post vendita per una cura del cliente a trecentosessanta gradi.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %