Secondo una nuova teoria Avengers: Endgame introdurrà la Secret Invasion

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Quando si avvicina l’uscita di nuova pellicola dei Marvel Studios, i fan si scatenano immaginando nuove storyline e teorie, più o meno probabili. Con Avengers: Endgame il tutto è iniziato a partire dal titolo, rimasto segreto per mesi fino all’uscita del primo trailer ufficiale. Ora secondo una nuova teoria di un fan postata su Reddit in Avengers: Endgame saranno piantati i semi per un nuovo film tratto dalla saga a fumetti Secret Invasion.

La teoria ruota principalmente intorno a Captain Marvel, dato che è nel film con Brie Larson che saranno introdotti gli alieni mutaforma Skrull. E questo fan ipotizza che:

Secondo me è così che i Marvel Studios introdurranno il concept per Secret Invasion nel Marvel Cinematic Universe. Ovviamente la mia teoria contiene spoiler riguardanti la trama di Avengers: Infinity War, quindi se non hai ancora visto il film fermati qui. Se invece l’hai visto possiamo procedere. La scena del trailer di Captain Marvel in cui vediamo Carol Danvers presumibilmente torturata, o catturata, secondo me potrebbe essere in realtà la scena post credit del film. Credo che alla fine della pellicola lei sarà catturata dagli Skrull. La Captain Marvel che arriverà in Avengers 4, credo che sia una skrull, che otterrà la fiducia degli Avengers aiutandoli a sconfiggere Thanos. E alla fine di Avengers 4 solo il pubblico scoprirà la sua vera identità, lasciando gli altri supereroi completamente all’oscuro. A quel punto il prossimo film cross-over si intitolerà Avengers: Secret Invasion.

Sicuramente la teoria di questo è molto fantasiosa e non trova al momento alcun riscontro con la realtà dei fatti, ma qualora i Marvel Studios avessero messo in cantiere un film su Secret Invasion, sarebbe affascinante se le cose andassero effettivamente in questo modo. Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto. Vi ricordiamo che Avengers: Endagme sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Il nuovo capitolo diretto dai fratelli Russo vedrà i supereroi alla Decimazione del Guanto dell’Infinito cercare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.