Secondo un retailer australiano South Park: Scontri Di-Retti sta per arrivare anche su Nintendo Switch!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore sul sito del rivenditore australiano Sanity è comparsa una pagina che riporterebbe la prossima uscita di South Park: Scontri Di-Retti anche su Nintendo Switch! Come potete vedere dall’immagine qua sotto la data di rilascio per il titolo è fissata al prossimo 13 marzo 2018. Tuttavia non avendo ancora ricevuto conferme o smentite da parte di Ubisoft stessa vi invitiamo a prendere la notizia come un semplice rumor, in attesa di saperne di più da parte del publisher.

La pagina inoltre riporta anche la fantomatica data d’uscita del prossimo titolo di Yoshi (che non ha ancora un nome ufficiale), quest’ultima fissata per il 30 giugno di quest’anno. Che siano questi i titoli che verranno annunciati al prossimo Nintendo Direct?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.