Secondo Emily Rogers domani verranno rilasciate nuove informazioni su Switch

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Fan Nintendo (e non solo) affamati di nuove informazioni sull’ancora misteriosa console della grande N, ecco una grande notizia, almeno secondo quanto detto da Emily Rogers. Dalle parole della nota insider, infatti, veniamo a conoscenza che nella giornata di domani verranno rilasciate nuove informazioni su Switch, anche se non sono state date ulteriori notizie in merito.

Nintendo SwitchDelle semplici parole che già ci fanno fantasticare: “Domani lanciate un’occhiata su Eurogamer per delle news su Switch“; con un breve ma intenso post su Twitter quindi la Rogers ci invita a seguire il noto portale per venire a conoscenza, chissà, di qualche caratteristica o informazione sui giochi della ex console NX. Non sappiamo se si tratteranno di novità ufficiali (probabilmente no, visto che Nintendo ha espressamente dichiarato che non avrà parlato di Switch prima del 13 gennaio 2017, data in cui ci sarà un Direct dedicato), ma la curiosità è davvero tanta.

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/799304025988628480?ref_src=twsrc%5Etfw

Dopo i numerosi rumor sul probabile rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sull’uscita di un nuovo Mario 3D e altri titoli al lancio, sul bundle di Switch con una nuova versione di Splatoon, ecco che domani ci ritroveremo con nuove informazioni su cui discutere, fantasticare e sperare. In attesa quindi di queste ultime ore e del Direct ufficiale di gennaio, ci diamo appuntamento a domani con le novità su Nintendo Switch!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.