Se il gaming su console al giorno d’oggi è come lo conosciamo probabilmente dobbiamo rivolgere un grazie anche a Seamus Blackley, creatore della prima Xbox in assoluto, che recentemente ha detto la sua sul capolavoro di Guerrila Games: Horizon Zero Dawn. Nessuno può negare che l’action RPG sia una delle esclusive PlayStation 4 di maggior successo dal lancio della console (forse proprio quella al primo posto) e anche se facente parte di un’azienda “rivale” Blackley non ha nascosto il suo apprezzamento per le scelte di Sony.
In un podcast con i ragazzi di The Inner Cicle Network ha infatti dichiarato che questo titolo è stata una coraggiosa scommessa da 100 milioni di dollari e che probabilmente senza l’intervento del presidente di Sony stessa, Shuhei Yoshida, tutto ciò non sarebbe mai stato possibile.
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.