VideogiochiNews

Sea of Thieves: nuovo trailer sugli effetti visivi

Rare ha recentemente condiviso al pubblico un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Sea of Thieves, titolo d’avventura piratesca in arrivo nei primi mesi del prossimo anno. Nel trailer relativo alla nuova esclusiva Microsoft il responsabile degli effetti speciali, Andreas Oberg, ci spiega i metodi utilizzati per realizzare sorprendenti effetti visivi nel gioco, in particolar modo accennando nello specifico agli effetti delle cannonate sui velieri altrui, lo sparo dei cannoni e l’oceano.

sea of thieves

Proprio l’oceano sembra essere l’elemento ben realizzato dagli sviluppatori e probabilmente risulta essere anche uno dei migliori in assoluto; nel video è da notare soprattutto il moto ondoso quando si naviga in acque aperte e gli schizzi che arrivano sulla nave nel momento in cui si passa attraverso le onde, praticamente perfetti. Se siete curiosi di vedere tale risultato con i vostri occhi, vi lasciamo ovviamente al filmato qui sotto in calce.

Ricordiamo nel frattempo che Sea of Thieves sarà previsto nei primi mesi del 2017 in esclusiva per le piattaforme Xbox One e PC. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate del titolo targato Rare e se andrà dentro al vostro carrello delle spese da fare per il prossimo anno! A tutti i lettori non ci resta che augurare una serena buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche