Sea of Thieves: Rare lavora per raggiungere un’ottimizzazione perfetta

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Sea of Thieves è sicuramente uno dei giochi Microsoft più attesi da tutti gli utenti e, nella giornata odierna, durante una recente intervista, Craig Duncan di Rare ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando duramente per ottimizzare al meglio il videogame.

Ecco le sue parole:

Per noi è veramente importante rendere il gioco stupefacente su Xbox One S, su Xbox One X e su PC, sia che abbiate un PC di fascia alta, dove cose come il FOV e altre cose del genere contano, sia che possiate dire ‘Hey, posso far girare Sea of Thieves sul mio Surface.

Siete felici di queste dichiarazioni? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.