NewsVideogiochi

La macabra scoperta di una ragazza mentre giocava a Pokémon GO

Fin dal primo rilascio di Pokémon GO in alcuni territori (Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti) sono state molte le storie e testimonianze più strambe e curiose accadute in tutto il mondo; a cominciare dal racconto di Bringther1ot che ha catturato un Pidgey durante il travaglio di sua moglie nella sala parto di un ospedale dove era ricoverata, per poi arrivare a dei ragazzi che hanno invaso la stazione di polizia di Darwin, in Australia, nel tentativo di acchiappare un Sandshrew. La storia che vi stiamo per proporre è ancora di più assurdo e ha come protagonista una ragazza di 19 anni di nome Shayla Wiggins.

Pokémon GO - Shayla Wiggins

A Riverton, una città situata nella contea di Fremont nello stato del Wyoming, la giovane ragazza stava giocando a Pokémon GO mentre seguiva il corso di un fiume con lo scopo di catturare un Pokémon d’acqua. Quello che pareva come una normale ricerca al Pokémon è diventata poi una scoperta davvero raccapriciante, ovvero la presenza di un corpo di un uomo inerte a terra. Qui di seguito vi riportiamo la testimonianza di Shayla:

“Stavo cercando di catturare un Pokémon da una fonte naturale d’acqua e mentre camminavo verso il ponte, lungo la riva, ho visto qualcosa sommergere dall’acqua. Era il corpo di un uomo morto. Rimasi molto scioccata e non seppi inizialmente cosa fare, ma alla fine chiamai immediatamente la polizia che arrivò velocemente sul posto. Fui abbastanza spaventata da piangere un bel po'”.

Probabilmente ne vedremo delle belle anche in futuro, ma già l’enorme successo di Pokémon GO ha riscosso fatti davvero assurdi nel mondo. E voi cosa ne pensate? Quale è stato il vostro momento più strano al quale vi siete imbattuti mentre giocavate?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche