A partire dal 26 maggio 2017 sarà disponibile su Netflix l’atteso film di David Michod, dal titolo War Machine. La pellicola di cui è protagonista Brad Pitt è stata anticipata dal full trailer che vi postiamo proprio qui sotto:
Oltre al trailer ufficiale vogliamo condividere con voi alcuni scatti del film originale Netflix che non vediamo l’ora di gustarci comodamente a casa a breve. Per darvi un’idea di ciò che vi aspetta vi riportiamo infine la sinossi ufficiale del film:
War Machine è un’assurda storia di guerra dei giorni nostri. Lo scrittore e regista David Michôd (Animal Kingdom) racconta la storia dell’ascesa e della rovina del generale statunitense McMahon in un misto di realtà e parodia.
David Michôd esplora la personalità di un leader nato, molto sicuro di sé, e la strada che lo ha portato dritto verso la follia. Al centro della storia troviamo Brad Pitt, perfetto nel ruolo di un generale carismatico e di successo, che inizia a comandare le forze NATO in Afghanistan come una rock star, per poi essere rovinato da una giornalista senza scrupoli.
Il film originale Netflix è tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings.