Scarlet Nexus: svelate le copertine del gioco per PS4 e PS5

Nelle scorse ore sono state svelate le box art di Scarlet Nexus su PS4 e PS5 ed è stato menzionato un aggiornamento gratuito post lancio.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

La box art di Scarlet Nexus per PlayStation 4 e PlayStation 5 è stata rivelata in un elenco del celebre store di Gamestop, all’interno del quale viene esplicitamente chiarito che anche Bandai Namco offrirà un aggiornamento gratuito da current gen a next gen, interamente dedicato al JRPG in arrivo. Trovata dal famoso sito Gematsu, la box art può essere vista in calce alla notizia sia per la versione PS4 che per quella PS5. Quando si tratta dell’aggiornamento gratuito da PS4 a PS5, non viene menzionato se sarà disponibile o meno sia per la versione fisica che digitale del gioco, e non si fa riferimento al fatto se i dati di salvataggio di PS4 verranno trasferiti su PS5, dato che Sony ha confermato che è una decisione dello sviluppatore se ciò accadrà.

Scarlet Nexus è stato rivelato all’inizio di quest’anno sia per le console attuali che per quelle di nuova generazione e sembra essere rivelatosi finora un entusiasmante titolo di fantascienza dagli sviluppatori di God Eater e del franchise di Tales of. Il gioco punta a 4K 60 FPS sulla console di prossima generazione targata Sony, che ricordiamo sta per essere lanciata sul mercato a partire dal prossimo mese.

Oltre a ciò, ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che Scarlet Nexus verrà lanciato esclusivamente (com’era già possibile intuire) su PS5 e PS4. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche un nostro recente articolo, interamente dedicato al motivo per il quale gli sviluppatori hanno voluto assegnare questo bizzarro e specifico nome al gioco!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.