Samurai Jack, video teaser e trailer per annunciare la season 5

Due video annunciano il ritorno di Samurai Jack. Dall'11 marzo la quinta stagione andrà in onda su Adult Swim.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati 13 anni dall’ultima puntata della quarta stagione di Samurai Jack. Il samurai creato da Genndy Tartakovsky sta per tornare con una quinta stagione di 10 episodi prodotta da Toonami. Come ricorderete la serie animata fu trasmessa per la prima volta nel lontano 2001, il protagonista era alle prese con un demone mutaforma (Aku) distruttore del regno di suo padre, con l’ultima puntata delle quarta stagione andata in onda nel 2004 il samurai ci lascia con un finale aperto per nutrire la speranza di un continuo, un desiderio che oggi si avvera.
Noto per le spettacolari scene di combattimento e per lo stile di animazione esemplare, Samurai Jack, andava in onda su Cartoon Network e in quegli anni si guadagnò 4 Emmy Awards.Samurai JackLa nuova stagione sarà disponibile per un pubblico adulto dall’11 marzo alle 23.30 su Adult Swim, una programmazione notturna Cartoon Network più adatta alle scene di estrema violenza. Vi vogliamo postare i due video che annunciano il ritorno di Samurai Jack, le scene preannunciano un personaggio ancora più cupo del precedente. Oltre ai filmati appena postati, ci sono giunte notizie anche sulla trama della nuova stagione: Jack non può più invecchiare a causa dei suoi viaggi nel tempo anche se sono passati ben 50 anni dal suo primo viaggio; l’eroe sembra aver smarrito la sua spada mistica, l’unica arma in grado di sconfiggere Aku. Le premesse sono davvero interessanti, per scoprire cosa è accaduto e cosa accadrà dobbiamo solo aspettare l’ormai prossimo 11 marzo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!