Samurai Jack: Battle Through Time annunciato ufficialmente con un trailer

Adult Swim Games ha annunciato Samurai Jack: Battle Through Time, action platform sviluppato da Soleil Games e basato sul noto show di Cartoon Network.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Sono in tantissimi i fan a cui manca da morire, ma presto Samurai Jack farà il suo ritorno e lo farà in grande stile con un nuovissimo videogioco a lui dedicato! Tramite IGN, Adult Swim Games ha infatti annunciato ufficialmente Samurai Jack: Battle Through Time, nuovissimo action platform basato sul noto show targato Cartoon Network. Il videogioco, presentato con un esplosivo gameplay trailer, è stato sviluppato da Soleil Games, studio giapponese famoso per aver lavorato a Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Travis Strikes Again: No More Heroes.

Questa è la sinossi ufficiale del gioco, rilasciata da Adult Swim Games:

Un’avventura mai raccontata di Samurai Jack che si lega al finale epico della serie. Fate squadra con alleati fidati dello show per affrontare nemici familiari. Visitate mondi e momenti classici dei vostri episodi preferiti. Viaggiate in un futuro oscuro per liberare l’umanità. Tuffatevi nel passato per affrontare mostri terrificanti. Cercate il vostro destino mentre viaggiate attraverso lo spazio e il tempo. Equipaggiate e padroneggiate oltre una dozzina di armi diverse in combattimento. Aumentate ulteriormente il vostro potere allenandovi e sbloccando nuove abilità per supportare il vostro stile di gioco

Samurai Jack: Battle Through Time verrà rilasciato su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell’estate 2020.
Vi lasciamo dunque alla visione del trailer, che come sempre trovate in copertina all’articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!