Samsung lancia la nuova campagna Galaxy A che ha come protagonista Fedez

Nel corso della giornata odierna Samsung Italia annuncia l’arrivo della nuova campagna pubblicitaria riguardante la sponsorizzazione della rinnovata gamma di smarphone Samsung Galaxy A. Tra i nuovi dispositivi di questa nuova gamma, troviamo Galaxy A9, lo smartphone pensato per la generazione Z, dotato di quattro fotocamere posteriori per esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente.

La campagna pubblicitaria che vedrà Fedez come protagonista partirà il prossimo 11 novembre in TV, Radio, Digital ed affissione nelle maggiori città italiane. Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia ha spiegato il perché sullo scegliere il cantante italiano come testimonial:

Fedez e’ un artista poliedrico, opinionista televisivo, produttore discografico, cantante dissacrante ma anche giovane neo padre amorevole, è l’icona della nuova generazione Instagram, una generazione autentica che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, video, storie , demistificare gli stereotipi senza accettare etichette e confini. In questo senso riflette perfettamente il claim della nostra campagna : Allarga i tuoi confini“. I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnare Fedez ed un’intera generazione nella loro vita sempre connessa“.
Cosa ne pensate di questa scelta? Siete curiosi di vedere i nuovi spot TV?
 
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche