VideogiochiNews

Pokemon GO: arrivano i Compagni e il supporto a Pokemon GO Plus

Buonissime notizie in arrivo per i tanti tecnologici allenatori di Pokémon. Infatti è notizia di poco fa, che Niantic, la software house produttrice del celebre del gioco per Android e IOS, sia in procinto di rilasciare il nuovissimo e tanto atteso aggiornamento di Pokémon GO. Questo nuovo update, che porterà il gioco alla versione 0.37.0 su Android e alla versione 1.7.0 su IOS, dovrebbe correggere una serie di piccoli problemi e aggiungere, oltre ai Pokémon Compagni, il pieno supporto al tanto atteso Pokémon GO Plus, il braccialetto dedicato, che dovrebbe aiutarci nella cattura dei nostri mostriciattoli preferiti.pokemon-go1

Qui di seguito vi forniamo un elenco preciso e dettagliato di tutte le feature che verranno apportate da questo nuovissimo aggiornamento:

  • Verranno implementati i Pokémon Compagni: grazie a questa nuova feature, gli allenatori saranno in grado di selezionare un qualsiasi Pokémon in loro possesso come compagno. Questo vi seguirà e, percorsa insieme a voi una determinata distanza, vi ricompenserà con delle caramelle da usare per il suo potenziamento.
  • Grazie ad una serie di accorgimenti ora sarà più facile selezionare sullo schermo i Pokémon più piccoli.
  • È stato eliminato un problema che, alle volte, non mostrava l’animazione durante la schiusura delle uova.
  • Sono state migliorate le prestazioni generali dell’applicazione. Da ora in poi, nel momento in cui il dispositivo passerà da una rete ad un’altra, l’applicazione continuerà a funzionare correttamente senza più incorrere in blocchi o interruzioni dell’aggiornamento.
  • Viene finalmente introdotta la piena compatibilità con Pokémon GO Plus.

Con l’aggiunta dei Pokémon Compagni da parte di Niantic, finalmente tutti i frenetici allenatori, potranno tirare un sospiro di sollievo. Infatti, grazie a questa nuova feature, porremo fine alla “mattanza” di Magikarp e affini, considerando che potremo ottenere le tanto agogniate caramelle portandoli a spasso con noi. Rimaniamo dunque in attesa del tanto desiderato aggiornamento che arriverà nelle prossime ore.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche