NewsNewsVideogiochiGeek Zone

SaldaPress: due nuovi autori al Lucca Comics & Games

La nuova edizione del Lucca Comics & Games si terrà a partire dal prossimo 31 ottobre sino al 4 novembre. Non mancherà la presenza di SaldaPress con tente novità, anteprime e importanti autori. Se è vero che molti sono si conoscono già, in conferenza stampa è stato annunciato che prenderanno parte all’evento anche Dan Panosian e Declan Shalvey. 

Il primo uno degli artisti più importanti del panorama contemporaneo, il quale ha portato a termine importanti collaborazioni con Marvel ComicsDC ComicsDark HorseBoom! Studios eDynamite Entertainment, ha di recente creato SLOTS, una graphic novel pubblicata in Italia da SaldaPress che sarà presentata in anteprima proprio a Lucca. Creatore di serie che hanno venduto milioni di copie, Panosian rappresenta anche uno dei co-creatori di Drink and Draw Social Club, evento in cui gli appassionati possono incontrare artisti provenienti da tutto il mondo in bar e pub prestigiosi.

Declan Shalvey disegnatore fumettista e copertinista ha co-creato insieme a Warren Ellis INJECTION una delle serie più interessanti di questi anni. Disegnatore di DeadpoolAll Star Batman e Moon Knight e sceneggiatore di Deadpool vs. Old Man Logan e Savage Town il suo portfolio di opere fa ben capire come sia una personalità interessante da indagare e conoscere.

Per gli incontri che si terranno al Lucca Comics & Games con gli autori dello stand SaldaPress, verranno comunicate maggiori info e orari.

 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche