VideogiochiNews

Starfield: nuovi video ufficiali rivelano 3 ambientazioni inedite

Una delle esclusive Microsoft per PC e Xbox Series X/S più attesa in assoluto è il gioco sviluppato da Bethesda che tutti conosciamo con il nome di Starfield. Dopo l’ultimo trailer mostratosi durante l’E3, in cui abbiamo visto delle brevi sequenze video in-game e una data di uscita definitiva, l’hype è salito come non mai per milioni e milioni di appassionati.

Seppur dal filmato in questione possiamo apprendere ben poco di quello che sarà possibile fare all’interno dell’opera, di dove possiamo andare e di altro ancora, Bethesda ha voluto correre ai ripari con dei nuovi video degli sviluppatori che introducono tre luoghi che appariranno all’interno della storia: New Atlantis, Akila e Neon.

New Atlantis, che possiamo vedere in copertina,  è la capitale delle Colonie Unite. Una vera e propria città fulcro dell’intera produzione che permetterà di vedere da vicino ogni sorta di razza ed etnia diversa.

La seconda, Neon, è una gigantesca piattaforma galleggiante sul mare. La vita è però drasticamente cambiata quando è stato scoperto un misterioso pesce alieno capace di far sballare chiunque, dando quindi vita ad una vera e propria droga da far viaggiare per l’intera galassia pronta per far sballare chiunque (di sotto trovate il filmato).

Infine c’è Akila, la capitale del Collettivo Freestar. Circondata da mura e montagne dove, al di fuori di esse, vivono predatori alieni mortali.

Vi ricordiamo che Starfield, dopo l’acquisto di Bethesda e di tutto il gruppo ZeniMax da parte di Microsft, è ufficialmente diventato un’esclusiva Xbox e PC. I giocatori PlayStation 5 che da tanto aspettavano il titolo dovranno purtroppo mordersi le mani in quanto non è prevista alcuna trasposizione sulla console Sony.

Starfield verrà lanciato su PC e Xbox Series X/S l’ 11 novembre 2022. Per rivedere l’ultimo trailer mostrato durante l’E3 2021 vi conviene cliccare al seguente link.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche