Saints Row 4 Re-Elected in arrivo a marzo su Nintendo Switch

È stato annunciato ufficialmente l'arrivo di Saints Row 4 Re-Elected su Nintendo Switch, in una versione che includerà varie aggiunte.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Deep Silver ha annunciato quest’oggi che Saints Row 4 Re-Elected arriverà su Nintendo Switch il prossimo 27 marzo. Questa versione del gioco include 25 aggiunte e migliorie, come i pacchetti Dubstep Gun, President e Commander-In-Chief, nonché le storie “Enter The Dominatrix ” e “ How The Saints Save Christmas ”.

Coloro che preordineranno il gioco in edizione fisica presso dei retailer selezionati avranno accesso anche al Presidential Pin Badge Set, un set di spille dedicate all’opera. Ricordiamo che Saints Row 4 è già disponibile su tutte le altre piattaforme principali. Per l’occasione è stato rilasciato anche un trailer d’annuncio, che trovate in testa alla notizia. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.