Ryan Reynolds ha pubblicato una sua versione di Lanterna Verde

Ryan Reynolds, famoso per la sua auto-ironia, ha pubblicato una propria versione di Lanterna Verde applicando dei "tagli giudiziosi".

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 3 minuti

In questo periodo, l’attore Ryan Reynolds sta facendo molto parlare di se. Dall’annuncio di una serie animata che avrà lui e Samuel L. Jackson come protagonisti; al nuovo film in collaborazione con Shawn Levy  (passando per il promettente titolo in uscita Free Guy), sono molti i motivi che ci sta dando per far parlare di se. Ovviamente, dando uno sguardo al suo passato in scena, non tutti i ruoli interpretati da Reynolds sono stati un successo. Tra tutti, ne ricorderete sicuramente uno in particolare. Stiamo parlando di Lanterna Verde, forse il più grande fallimento in casa DC Films. Proprio ieri l’attore, famoso per la sua ironia, ha deciso di “omaggiare” questo film con una sua “versione.

Probabilmente nato come parodia della Snyder’s Cut di Justice League (in uscita a breve e della quale si sta discutendo molto), Reynolds ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video, intitolandolo “La versione che nessuno stava aspettando, ma con tagli giudiziosi“. Il fatto di considerare giudizioso il lavoro svolto, fa capire quale sia il valore dato dal protagonista a Lanterna Verde. Infatti, da 2 ore e 3 minuti di pellicola originale, ne sono stati ricavati 27 secondi. Secondo molti fan, si tratta comunque di una versione migliore dell’originale. L’attore, oltre a scherzare particolarmente sul titolo, ha dimostrato il suo “disprezzo” consigliando ai fan di non noleggiarlo tramite Apple TV e di utilizzare al meglio il loro denaro.

Dopo aver appurato che non vi sarà un sequel, visto il disastroso risultato la botteghino e la conseguente notevole perdita di incasso ottenuto da Lanterna Verde nel 2011, forse dopo la trovata di Ryan Reynolds c’è ancora speranza per Hal Jordan. Sicuramente il personaggio sarà presente all’interno della nuova pellicola basata sulla Lega della Giustizia, la domanda che si fanno in molti è se si tratterà di una versione totalmente nuova o se faranno anche riferimenti alla pellicola originale. Non ci resta che attendere per scoprire le sorti dei vari supereroi nella Snyder’s Cut in uscita nel 2021. Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo, ed altri titoli in uscita, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.