Rush Hour 4: Chris Tucker tornerà al cinema al fianco di Jackie Chan

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Sono passati diversi anni da quando, nel 2007, Chris Tucker e Jackie Chan hanno ricoperto rispettivamente i ruoli del detective Carter e dell’ispettore Lee. Tucker ha però dichiarato di essere già al lavoro assieme al suo collega per la stesura della sceneggiatura di Rush Hour 4. La serie non è dunque stata abbandonata, anzi, tempo fa Tucker ha definito il prossimo film come “il Rush dei Rush”. Stando alle sue dichiarazioni, sia lui che Chan tengono molto alla realizzazione del quarto capitolo:

Stiamo lavorando su alcune cose nella sceneggiatura in questo momento, quindi stiamo cercando di entrare in produzione. Ci stiamo lavorando e stiamo provando ad andare avanti. Jackie Chan vuole farlo, io lo voglio fare e lo studio vuole farlo, quindi stiamo cercando di metterlo insieme. Rush Hour 4

È probabile che occorrerà ancora parecchio tempo prima che il nuovo film arrivi nelle sale. Incerta anche la presenza alla regia di Brett Ratner, implicato in un caso di accusa di cattiva condotta sessuale. Nonostante ciò Ratner pare essere determinato a dirigere anche Rush Hour 4, così come fece per le tre pellicole precedenti.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.