VideogiochiNews

[RUMORS] Svelato il nuovo Assassin’s Creed?

Assassins-Creed-Unity-2

Ebbene si ragazzi, prendendo tutto con le dovute precauzioni,infatti oggi alcune fonti del portale “Kotaku” hanno pubblicato varie immagini che sarebbero tratte dal prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed. Sembra infatti che quest’anno siano in dirittura d’arrivo ben due giochi del franchise, e si pensa che uno di questi sia dedicato esclusivamente ad Xbox One e Playstation 4, mentre il secondo a Playstation 3 e Xbox 360; probabilmente tutti e due per PC. A giudicare dagli scatti, sembra che il nome completo di questo misterioso titolo sia “Assassin’s Creed: Unity“, e che l’ambientazione principale sia la città Parigi nel periodo della Rivoluzione.

Assassins-Creed-Unity-5

Ovviamente sia gli screenshot che i dettagli sul gioco non sono stati pubblicati direttamente da Ubisoft, e quindi non possiamo confermarne in alcun modo la veridicità, posso solamente dirvi che già altre volte queste fonti hanno rilevato, prendendo pienamente tutto ciò che affermavano quindi riflettendo….nell’eventualità vi piacerebbe prendere parte all’assalto della Bastiglia?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche