Da pochi giorni è disponibile nel roster di Overwatch un nuovo personaggio: Doomfist, che vi avevamo presentato con un video. Nonostante siano passati a malapena 4 giorni dall’uscita di Doomfist già iniziano a circolare “voci” riguardo il lancio di un’eroina dal nome, Psyren. Per essere un semplice rumor sono davvero dettagliate le informazioni che ci arrivano da qualcuno (BlackwatchFiles) che dichiara di essere uno sviluppatore di Blizzard: il leak in questione è riportato da Gamerant e numerosi dettagli su Psyren sono apparsi su Imgur.
Dalla biografia trapelata Alexia Galanos, AKA Psyren, sembrerebbe essere un veloce eroe difensivo: utilizza una particolare spada in grado di mutare in una sorta di frusta retrattile, si tratterebbe di un ex membro di Blackwatch molto vicina e alleata dell’ ex leader del gruppo in questione, Reaper.
Se le indiscrezioni fossero confermate potremmo considerarlo come un personaggio davvero interessante sia dal punto di vista della sua storia che dalle sue caratteristiche difensive con l’aggiunta di qualche tratto anche tank. Proprio qui sotto vi lasciamo le immagini legate alla notizia della futura uscita di Psyren ma vi ricordiamo di considerare le dichiarazioni e le informazioni che vi lasciamo con il dovuto scetticismo inquanto si tratta di rumors, anche se ben strutturati.