[Rumor] Robert Downey Jr. nel cast del film di Assassin’s Creed

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un rumor che farà la felicità delle ragazze, ma anche di tutti i maschietti che amano Robert Downey Kr.: secondo quanto riporta IGN, l’attore farà parte del cast del film di Assassin’s Creed.

Robert Downey Jr.

Questo è solo un rumor tutt’altro che confermato, anzi IGN commenta con un “sembrerebbe piuttosto campata per aria“, ma l’idea di vedere un attore tanto amato in un film che, probabilmente, avrà un ottimo successo, ci stuzzica. Il suo ruolo? Robert Downey Jr. interpreterebbe Leonardo Da Vinci, ed infatti tra i rumor c’è anche quello della possibilità che il film sia basato sulla storia narrata in Assassin’s Creed II.

Sarà vero? Chissà, di certo il ruolo di genio e inventore, avendo già intepretato Tony Spark nella trilogia di Iron Man, non risulterà difficile all’attore.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.