[Rumor] Leak dell’intero E3 per Sony, Microsoft e Nintendo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ne vedremo sempre più di queste notizie, almeno fino al giorno fatidico dell’inizio dell’E3. Come se non bastassero i già numerosi rumor su vari titoli presentati dalle software house che parteciperanno alla fiera di Los Angeles, ecco spuntare quella che sembrerebbe la “scaletta” dei giochi presentati da Microsoft, Sony e Nintendo.

E3 leak 2014

Da una prima occhiata troviamo tante cose interessanti:

  • per quanto riguarda Microsoft, anche questo leak sembra confermare l’annuncio di Halo 5 e di Gears of War 4; importante anche la presenza di Forza Horizon 2.
  • abbiamo poi Sony, con God of War 4, che verrebbe mostrato in CGI, ed il nuovo Uncharted 4: The Sunken Blade
  • infine Nintendo, con il nuovo Zelda: Shard of Nightmare per Wii U, che Nintendo presenterebbe come già giocabile alla fiera, e Xenogears Origins, titolo definitivo del fantomatico “X”.

Ricordiamo ancora che tutte queste sono solo speculazioni e rumors.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.