Sulla pagina Facebook di Xbox Austria è stata postata un’ immagine, prontamente rimossa, che anticipava i Games with Gold di Aprile. Si sarà trattato di un errore? Che sia una svista o meno, in attesa della dichiarazione ufficiale di Microsoft a riguardo, vi abbiamo prontamente riportato poco sotto l’ immagine in questione.
Come potete scorgere, Aprile potrebbe essere un mese davvero interessante per gli abbonati di Xbox Live, che potrebbero ricevere gratuitamente ben 4 titoli:
- Ryse: Son of Rome – Xbox One
- The Walking Dead: Season Two di Telltale – Xbox One
- Darksiders – Xbox 360 e Xbox One
- Assassin’s Creed Revelations – Xbox 360 e Xbox One
Sembra infine che The Walking Dead e Darksiders saranno disponibili al download a partire dal 15 Aprile 2017, mentre per Ryse: Son of Rome e Assassin’s Creed Revelations sarà necessario attendere fino alla fine del mese, precisamente il 30 Aprile 2017 per poterne effettuare il download gratuito.
Se siete tra quei videogiocatori che non hanno ancora provato questi titoli conosciutissimi, è molto probabile anche se non del tutto ufficiale che avrete la possibilità di giocarli gratuitamente su Xbox, ma ricordatevi di abbonarvi a Xbox Live per non perdere questo privilegio. Che ne pensate dei Games with Gold del prossimo mese? Sperate che non sia un anticipazione erronea quella apparsa su Xbox Austria oppure sperate in qualcosa di meglio?