fbpx
VideogiochiNews

[RUMOR] Compare Final Fantasy VII Remake per Xbox One!

final fantasy 7 remake

Era stato chiaramente detto durante la conferenza di Sony a Los Angeles. Durante l’E3 infatti la casa nipponica aveva chiarificato che Final Fantasy VII Remake sarebbe stata solamente un’esclusiva temporanea, senza in ogni caso sbilanciarsi su eventuali date o periodi di tempo.

A distanza di un mese dalla conferenza, ecco comparire in rete nella giornata di ieri un listino decisamente ambiguo. Il retailer oceanico EB Games Australia ha aggiunto sul suo listino prezzi anche Final Fantasy VII Remake in versione Xbox One!

Final-Fantasy-7-Teaser

Fin ora d’altro canto non ei era parlato d’altro se non della versione del titolo per console Sony PlayStation 4, piattaforma che Square Enix ha scelto per lanciare il titolo in un periodo non specificato del 2016.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade: inizialmente le lattine dovevano essere... della Pepsi!

Il retailer è stato anche interrogato sulla propria pagina Facebook ufficiale da alcuni utenti, il quale ha risposto in maniera affermativa riguardo l’uscita del titolo sulla console ammiraglia della Microsoft.

Tutto ciò che è riportato in questo articolo sono solo supposizioni nate dai dati che circolano in rete, vi invitiamo dunque a trattare queste notizie semplicemente come rumors.

Aspettiamo in ogni caso nuove informazioni ed eventuali annunci o smentite da casa Square Enix, da Sony, e soprattutto da Microsoft!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %