Abbiamo visto che il 2014 è stato l’anno delle Remastered: giochi molto vecchi rimasterizzati, giochi più recenti rifatti per le console Next Gen, e mentre sono usciti GTA V, The Last of Us, Sleeping Dogs, e così via, il 2015 si prospetta di divenire il secondo anno delle Remastered con DMC, Saints Row IV.
Ma nessuno si aspettava una cosa del genere. E rimaniamo ancora nel dubbio, dato che l’unica cosa che abbiamo è questa immagine ma……sembra proprio che Assassin’s Creed, il primo e originale capitolo, verrà rimasterizzato a 1080p e 60 fps, per PC, Ps4 e Xbox One.
Avremo, secondo l’immagine trafugata, nuove armi, nuovi vestiti e altro. Potremo giocare gli episodi presi da Assassin’s Creed Bloodlines (PSP), le memorie di Altair da Assassin’s Creed II, quelle di Assassin’s Creed III. Il tutto con trofei/achievements. Insomma, è il compendio delle esperienze vissute da Altair nel corso della saga.
Rimane il dubbio se il gioco sarà un vero remake, ma è molto probabile che avrà solo grafica migliorata e upscalata.
Rimanendo ignari del prezzo (e della veridicità della notizia), vi consigliamo di rimanere sintonizzati per ulteriori info.