Rufy e compagni si travestono da Mario

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare gli Amiibo non resteranno relegati ai giochi Nintendo: Bandai Namco Games Japan ha annunciato infatti che durante l’inverno pubblicherà una patch per One Piece Super Grand Battle X che renderà il gioco compatibile con le statuine di Mario & Co.

One Piece: Super Grand Battle! XGrazie agli Amiibo, potremo sbloccare dei costumi alternativi per Rufy e gli altri protagonisti del gioco:

  • Mario e Luigi – Costume Rufy
  • Link – Costume Zoro
  • Fox – Costume Sanji

 

Al momento il gioco è disponibile per 3DS solo in Giappone e non ci sono notizie riguardanti una sua uscita in Occidente.

One-Piece-Super-Grand-Battle-X

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.