Romics 2020: la fiera di Roma è stata rimandata a causa del coronavirus

Il coronavirus continua purtroppo a espandersi nella popolazione italiana e mondiale, e per precauzione anche il Romics 2020 verrà rimandato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime settimane il coronavirus ha continuato a espandersi a macchia d’olio, specialmente per quel che riguarda il territorio italiano, paese dove il virus è purtroppo particolarmente diffuso. Per via di ciò, i luoghi affollati sono attualmente un gran problema, vista la facilità del contagio, e degli eventi potrebbero sfociare in una moltiplicazione del numero di infetti. Proprio per questo, il Romics 2020 è stato ufficialmente rimandato.

L’informazione arriva proprio dal cuore della fiera, gli standisti, che sono stati avvisati anticipatamente tramite una mail. Anche il sito presenta una comunicazione ufficiale che evidenzia lo spostamento. L’evento si sarebbe dovuto tenere fra un mese circa, precisamente dal 2 al 5 aprile, ma adesso bisognerà aspettare ulteriormente per poter prenderne parte. È infatti confermato che il Romics 2020 avrà luogo dal 30 maggio al 2 giugno.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.