Romics 2015 dal 1 al 4 Ottobre: ci saremo anche noi!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Buongiorno a tutti i fanatici del gaming! Siamo lieti di annunciare che nei giorni che vanno da Giovedi 1 Ottobre a Domenica 4 Ottobre, noi dello staff di Game Legends saremo presenti alla fiera del fumetto e del videogioco di Roma, Romics 2015, allo stand di AFK Store!

Come ben sapete l’evento si svolge per due volte all’anno, ed in questa sessione autunnale troveremo nuove e vecchie glorie per tutti i gusti. Come sempre la fiera sarà dedicata ai fumetti di ogni nazionalità, all’animazione, al cinema, al cosplay, e soprattutto la nostra passione: il gaming! La fiera vedrà la presenza di numerosi ospiti e prevede molti eventi, proprio a sfondo videoludico. Potevamo mancare? Assolutamente no!

card romics copy

Infatti saremo presenti allo stand di AFK Gamer Store, che si occuperà della vendita di PC e di accessori. Ad accompagnarci ci sarà anche ASD ICON: Sala LAN nel cuore di Roma (via Sgurgola 7), che organizzerà molteplici tornei di videogiochi, sia su PC, sia su console! Non solo, saranno a vostra disposizione anche postazioni Free Play di PC e PC MSI.

L’evento sarà inoltre sponsorizzato da OpenGames, la prima catena italiana di videogiochi, che permetterà a noi di regalarvi fantastici gadget promozionali che potrete scoprire direttamente in fiera!

Insomma non potete affatto mancare! I Team di Game Legends, AFK Gamer Store, e di ASD ICON vi aspettano all’edizione autunnale di Romics 2015, e vi danno appuntamento per tutti e quattro i giorni al padiglione 6 della fiera, pronti ad intrattenervi! Vi invitiamo a provare con noi tutti i giochi del momento più innovativi, e tutte le performanti macchine che mettiamo a disposizione. Insomma, la parola noia è bandita dal nostro vocabolario!

Vi aspettiamo numerosi!

locandina romics 2015 ottobre

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.