Rome Total War: ufficializzata la data d’uscita della versione iPad

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della scorsa estate vi avevamo annunciato che la storica software house giapponese della SEGA, aveva deciso di portare il bellissimo gioco strategico di Rome Total War in una particolarissima versione iPad. Oggi dopo qualche mese finalmente la società ha ufficializzato il nome della società alla quale è stato affidato il lavoro di conversione ed ha anche annunciato la possibile data d’uscita.rome-total-warLa società che si sta occupando della conversione del titolo è la Feral Interactive, la quale sta apportando non solo alcune modifiche dovute alla trasposizione del gioco nella versione touch, ma anche alcune migliorie grafiche che andranno a migliorare ancor di più l’esperienza di gioco nel tablet di casa Apple. SEGA ha infine voluto lanciare il gioco ufficializzando la data d’uscita fissata per il prossimo 10 novembre alla modica cifra di € 9,99:

“Vivi la gloria di Rome: Total War dominando il mondo dell’antichità dal tuo iPad. Rome: Total War è un gioco strategico di proporzioni epiche che offre ai giocatori una meravigliosa integrazione di strategia e tattica per affrontare battaglie spettacolari e l’utilizzo di diplomazia, sotterfugi e assassini per spianare la strada verso la vittoria suprema. Rome: Total War per iPad non ha compromessi. Trasforma lo schermo del tuo tablet in un favoloso campo di battaglia in 3D popolato da migliaia di unità, da formazioni serrate di spadaccini a bighe che spazzano via i nemici”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!