Romain Jerome realizza un orologio di Super Mario Bros.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A festeggiare i 30 anni di Super Mario non ci ha pensato solo Nintendo con la pubblicazione di Super Mario Maker: anche il produttore di orologi di lusso Romain Jerome ha voluto omaggiare l’idraulico italiano più famoso del mondo.

Romain Jerome super marioLa società produce orologi utilizzando esclusivamente materiali nobili come il platino, la pelle di alligatore o le parti in metallo dell’Apollo 11; in questo caso, per la realizzazione di un orologio dedicato a Super Mario, è stato utilizzato il titanio nero, con un quadrante da 46mm di diametro e un disegno in stile pixel.

In pochi potranno vantarsi di possedere questo pezzo davvero raro: non solo il prezzo sarà di $18,950, ma verranno prodotti solamente 85 esemplari (numero scelto in riferimento all’anno di uscita del gioco) in tutto il mondo.

Dopo i fan di Tetris, Space Invader e Pacman, ecco che anche gli amanti dell’icona Nintendo potranno avere il loro orologio (insomma, non proprio tutti…) su misura!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.